• Estintori

    Estintori

Storia

Un’Anima in carbonio

Se le aziende possiedono un’anima, quella di Antincendi Viel è sicuramente di carbonio, l’elemento più resistente al fuoco che si conosca, il più tecnologico e anche il più capace di stringere forti legami. Tre caratteristiche, affidabilità, innovazione e servizio, che raccontano la sua storia, costruita su scelte innovative e un servizio capace di creare relazioni fortissime con i clienti. Antincendi Viel nasce nel 1969, e cresce in fretta, grazie a un metodo di lavoro preciso che punta subito sull’affidabilità. Dopo i primi anni, l’azienda fa fronte ad un momento difficile, ma si riorganizza velocemente e riprende a crescere con ancora maggior determinazione. I collaboratori aumentano e il mercato si amplia, gli investimenti in formazione e attrezzature speciali sono costanti.

Oggi Anticendi Viel è la prima realtà in provincia di Belluno e una delle prime in Veneto, conta 20 dipendenti specializzati ed è tra le poche aziende attrezzate con apparecchiature speciali, per test di simulazione o interventi fuori sede e opera in qualunque ambiente fino al massimo rischio.
Certificata ISO 9001, ieri come oggi lavora costantemente per ottenere nuovi riconoscimenti internazionali, e continua a crescere, puntando su un servizio che garantisce la massima qualità: nel prodotto, nella consulenza e nelle persone.